A Novi è Festa dello Sport
Vie e piazze del centro storico si trasformeranno in una grande palestra a cielo aperto
NOVI LIGURE- A Novi è Festa dello Sport.
Questa mattina, il centro storico di Novi si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto per ospitare la Festa dello Sport. L’iniziativa, pensata per coinvolgere l’intera comunità, offre un’occasione unica per scoprire e provare gratuitamente numerose discipline sportive.
Dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 17:30, le vie e le piazze del centro storico e piazza Indipendenza diventeranno un “parco giochi dello sport”, dove tutti i bambini potranno cimentarsi in diverse attività e trovare quella che accenderà la loro passione.
Il pomeriggio culminerà, alle 18, con la sfilata delle società sportive che partirà da viale Saffi per arrivare in piazza Dellepiane.
La giornata si concluderà in piazza XX Settembre, dove, a partire dalle 19, si terrà lo “Sport Party”. L’evento serale, animato da musica di un DJ, street food e giochi, offrirà l’occasione per la presentazione delle società sportive novesi e per celebrare insieme l’energia e la vitalità della comunità.
L’evento, fanno sapere dall’assessorato allo Sport, è un invito a muoversi, ridere e divertirsi insieme, dimostrando come lo sport possa unire generazioni e creare un tessuto sociale più forte e dinamico.