Aperitivo al tramonto con il Gavi Docg in nome della solidarietà
Eventi, Società
Marzia Persi  
10 Settembre 2025
ore
10:35 Logo Newsguard
Venerdì 12 settembre

Aperitivo al tramonto con il Gavi Docg in nome della solidarietà

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore di Pazza Idea Cooperativa per l'acquisto di un pulmino

NOVI LIGURE- Aperitivo al tramonto con il Gavi Docg in nome della solidarietà

Il 12 settembre la terrazza della sede del Consorzio Tutela del Gavi, in via Mameli 173 a Gavi, ospiterà Pazza Idea – Aperitivo al tramonto, un appuntamento che intreccia gusto e impegno verso la comunità.

Calici di Gavi Docg, prodotti tipici e un dj set al tramonto accompagneranno la serata organizzata dal Consorzio Tutela del Gavi insieme a Pazza Idea Cooperativa Solidale Onlus.

L’ingresso con contributo solidale di 20 euro sostiene la raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino destinato al trasporto delle persone con disabilità seguite dalla cooperativa.

Pazza Idea Cooperativa Solidale Onlus nasce con l’obiettivo di creare percorsi di inclusione per persone con disabilità mentale, attraverso attività di socializzazione, laboratori e servizi di supporto alla vita quotidiana. La cooperativa opera sul territorio offrendo non solo assistenza, ma anche opportunità di crescita, autonomia e partecipazione attiva alla comunità.

«Il Consorzio Tutela del Gavi non è solo custode di un vino e di un territorio, ma anche parte attiva di una comunità.- afferma Maurizio Montobbio, presidente del Consorzio Tutela del Gavi- Con iniziative come questa vogliamo sottolineare come possiamo generare valore condiviso, creando occasioni di incontro che diventano anche strumenti di sostegno concreto».

Per facilitare la partecipazione è previsto un servizio navetta da piazza Dante a Gavi alla sede del Consorzio in via Mameli.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione