Torneo Pollicino: premiati i novesi Arianna Bellizzi e Luca Ferrando
Le squadre novesi Under 10 e Under 14 hanno preso parte al torneo promosso dalla società I Scomed Bomporto
NOVI LIGURE- Torneo Pollicino: premiati i novesi Arianna Bellizzi e Luca Ferrando
Dopo la grande festa di dieci giorni fa al pattinodromo di Novi Ligure per i trent’anni di vita, l’Hockey Novi è stata protagonista, sabato scorso, al torneo Pollicino, organizzato dalla società I Scomed Bomporto.
La Novi Hockey era presente con due squadre: l’ Under 10 e l’ Under 14, seguite rispettivamente dagli allenatori Lamberto Cantarutti ed Edoardo Crisci.
I piccoli dell’Under 10 si sono classificati secondi, Arianna Bellizzi ha vinto il premio come miglior portiere per la categoria mentre Luca Ferrando ha conquistato il premio come miglior marcatore.
I ragazzi dell’Under 14 hanno ottenuto un terzo posto.
«Innanzitutto voglio ringraziare – dice Davide Bellizzi, vicepresidente della Novi Hockey- il Bomporto per l’invito e per l’opportunità di far giocare i nostri ragazzi. Per molti dell’Under 10 quella di sabato è stata la prima partita, hanno vissuto davvero una bella esperienza. Con noi erano presenti i ragazzi del Bari che abbiamo avuto ospiti nella nostra squadra. Per l’Under 14 sono state due partite importanti che ci hanno fatto capire pregi e limiti, ci aiuteranno quando inizieremo il campionato»