Atletico Acqui, prova di forza. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionata appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un altro turno di campionato che si annuncia ricco di spunti. Ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
La squadra di Alberto Merlo va alla ricerca della sesta vittoria consecutiva. I numeri dei Grigi, fin qui, sono assolutamente eloquenti (e supportati anche da tante altre considerazioni positive) ma al ‘Moccagatta‘ arriverà una squadra temibile, capace di fermare anche una big del calibro del Cuneo. Di diritto al primo posto nell’elenco delle cinque migliori gare.
I ‘bianchi’ allenati da Alessandro Malvicino hanno bisogno di ripartire alla svelta: la sconfitta di domenica scorsa contro la Pro Dronero va infatti archiviata alla voce ‘incidente di percorso’, però il Fossano è una delle compagini meglio attrezzate dell’intero girone. Torna Atomei, ma sono assenti Mazzarello, Baretta e soprattutto Saviozzi.
Atletico Acqui, prova di forza. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionata appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
Arturo Merlo contro Roberto Adamo. In estrema sintesi, il derby del ‘Girardengo’ potrebbe essere definito come la grande sfida tra due dei tecnici più iconici del nostro calcio di provincia. Un incrocio, quello tra i mister, che manca da oltre un anno e che aumenta l’interesse di una gara già di diritto nella nostra top5.
Altro derby di grande rilievo è quello tra le formazioni di Alessandro Pagano e di Stefano Raimondi. La Gaviese vuole cancellare il ko di settimana scorsa contro la Cbs, uno stop costato la vetta della classifica, mentre i biancoblu sono ancora alla ricerca della prima affermazione in campionato. Esito incerto, presenza d’obbligo tra le ‘migliori gare’.
A completare la nostra selezione, l’impegno della capolista del campionato, alle prese con l’ostacolo rappresentato dai bianconeri di Castelnuovo. I ragazzi di Nicola Tascheri, fino a questo momento, stanno facendo benissimo e vogliono dimostrare di essere molto più che una semplice rivelazione. I 13 punti in classifica, del resto, parlano chiaro: ora si cercano altre conferme.
SEGUI ANCHE:
top5calcio