La musica a sostegno dell’associazione Parkinson Alessandria
Appuntamento, alle 21, al teatro "Giacometti" con l'Italian Saxophone Quartet
NOVI LIGURE- Domenica 19 ottobre, alle 21, al teatro “Giacometti” appuntamento con l‘Italian Saxophone Quartet di Federico Mondelici, l’ottavo concerto della rassegna Novi Musica Festival.
L’evento che vedrà anche la partecipazione dell’attrice Laura Gualtieri come voce recitante, è organizzato dall’associazione Novi Musica e Cultura in collaborazione con il Centro Danza Borello. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell‘associazione Parkinson Alessandria. Durante il concerto che ha l’obiettivo di sostenere l’associazione alessandrina che si occupa dei malati di parkinson e svolge una importante operazione informativa e di prevenzione sul territorio novese, sarà eseguita la composizione vincitrice del Concorso Novi Musica 24 Sezione Strumento e Voce recitante, alla presenza del compositore, Mario Folli.
E’ previsto un contributo di ingresso di 20 euro (ridotto 15 euro per i soci dell’associazione Novi Musica e Cultura, dell’associazione Parkinson Alessandria e del Centro danza Borello e per gli over 65 e under 18).