Castellazzo, la soddisfazione di Curino: “Avanti così”
Sport
Paolo Livraghi  
20 Ottobre 2025
ore
18:16 Logo Newsguard
Promozione - Il punto

Castellazzo, la soddisfazione di Curino: “Avanti così”

Le valutazioni del presidente dopo il successo contro lo Spartak. Domenica c'è la Novese

CASTELLAZZO – «Sono soddisfatto. Ieri abbiamo giocato una grande partita e abbiamo ottenuto una vittoria importante, non resta che continuare così».

Cosimo Curino, presidente del Castellazzo, è felice dopo il successo della sua squadra, capace di andare a vincere 2-0 sul terreno dello Spartak San Damiano. Tre punti pesanti, che migliorano la classifica ma anche le consapevolezze, con la firma di due uomini chiave: Majdul e Amin. «Il primo è il nostro valore aggiunto – ammette Curino – quando gioca con la qualità di ieri, è difficile per tutti fermarlo. Lo dicono i numeri, perché ha già realizzato quattro reti ed è stato spesso decisivo. Il secondo, invece, pur essendo al 50% della condizione, ha dimostrato tutto il suo valore».

Al di là dei singoli, il gruppo è il vero valore aggiunto. «Compatto, coeso e composto da ragazzi che remano tutti dalla stessa parte. Anche chi non parte titolare, partecipa attivamente. Il segreto è proprio questo». Domenica il calendario propone il derby contro la Novese. Curino non dimentica «la pesantissima sconfitta dell’anno scorso, penalizzante soprattutto a livello di risultato, non di prestazione. Ce la giocheremo alla pari, loro sono una buona squadra, ma lo siamo anche noi».

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione