A “Il Libro sul comodino” Teresa Mantero, presidente del consiglio comunale
Prosegue la rassegna culturale in biblioteca. Appuntamento giovedì prossimo alle 18.30
NOVI LIGURE -Giovedì prossimo, 13 novembre, torna, in biblioteca, alle 18.30, l’appuntamento con la rassegna “Il libro sul comodino”.
Ospite della serata sarà Teresa Mantero, avvocato e presidente del consiglio comunale di Novi.
Dopo anni di collaborazione con studi notarili e legali, attualmente esercita con passione la sua professione tra Novi, Alessandria e Arquata. Parallelamente, è impegnata in molte associazioni culturali e di volontariato ed è anche componente della Consulta comunale delle Pari Opportunità di Novi. Campionessa regionale di maratona e prima alessandrina alla maratona di New York del 2018, condivide l’amore per lo sport con i suoi due figli maschi.
Teresa Mantero dialogherà con Daria Ubaldeschi fornendo gli spunti necessari al pubblico per capire quale sia il suo libro del cuore. Oggi sappiamo, comunque, che ama i libri che fanno pensare e sorridere allo stesso tempo e che insegnano a non prendere la vita troppo sul serio, perché Teresa è convinta, come Coco Chanel, che «la leggerezza è la più elegante delle forme di profondità».
Ricordiamo che è possibile seguire l’attività del gruppo promotore della rassegna- composto da Daria Ubaldeschi, Elena D’Elia, Benedetta De Paolis, Graziella Gaballo, Giada Incardona, Marco Rossi e Andrea Vignoli – ed essere informati sui vari appuntamenti e commentarli, attraverso le pagine Facebook Il libro sul comodino a Novi e Instagram @il_libro_sul_comodino_a_novi.