Arquatese, domenica si va a Torino. Contro Carrara
La squadra di Raimondi cerca la settima vittoria consecutiva. "Bravi a superare l'iniziale momento di difficoltà"
ARQUATA – L’ostacolo si chiama Carrara 90. Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Arquatese alla gara di domenica, a Torino, contro una formazione coinvolta nella lotta per evitare i playout, ma che ha buoni valori tecnici.
“Il Carrara ha 11 punti – avverte l’allenatore dell’Arquatese, Stefano Raimondi – e sicuramente fino a questo momento ha raccolto meno di quanto seminato. Sarà un impegno durissimo, che dovremo affrontare al meglio per provare a dare continuità al nostro percorco”. Un percorso, aggiungiamo noi, caratterizzato da numeri eccezionali, dal momento che la squadra ha ottenuto nove risultati utili consecutivi, prima tre pareggi e poi sei vittorie di fila.
“Andremo alla ricerca della decima domenica da imbattuti – aggiunge Raimondi – e credo che per i ragazzi, quello in terra torinese, sarà un bell’esame di maturità. In un campionato equilibrato come questo sono necessarie dimostrazioni continue, ma devo dire che la squadra è stata brava a superare l’iniziale momento di difficoltà”.
Ancora assenti Silvestri (il cui recupero comunque si avvicina) e il lungodegente Rolleri.