Una panchina rossa nel parco di Carrosio
L'iniziativa rientra nelle attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
CARROSIO- Domani, alle 10.30, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, nel nuovo parco di Carrosio, verrà inaugurata una panchina rossa, simbolo universale della lotta contro la violenza sulle donne.
La panchina è stata donata dalla società 3 Colli, che ha, inoltre, effettuato una donazione all’associazione Medea – Centro Antiviolenza di Alessandria.
Per l’associazione Medea sarà presente la vice presidente per Alessandria e Casale Monferrato accanto al sindaco Carrosio Corrado Guglielmino; al preside delle scuole elementari, accompagnato dai bambini; e al presidente della società 3 Colli Luigi Persegona, insieme alle dipendenti delle sedi di Carrosio e Fidenza.
L’iniziativa rientra nelle attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.