Castellazzo all'ultimo respiro. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un altro turno di campionato che si annuncia di grande interesse: ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Dopo il successo del ‘Moccagatta‘ contro il Vanchiglia e dopo la coppa contro la Pro Villafranca, i Grigi giocano l’ultima del 2025 a Cherasco. Partita complicata, perché le ‘lumachine’ settimana scorsa hanno fermato il Cuneo e valgono più di quanto dica la classifica.
Nell’elenco delle cinque migliori gare, un posto di rilievo lo occupa il confronto del ‘Geirino’: i padroni di casa di Luca Carosio, reduci dallo 0-0 di Centallo, cercano punti pesanti contro una big del torneo. Pronostico incerto, nonostante il divario di punti in graduatoria (15 contro 28) e bomber Romei proverà a confermarsi decisivo.
In top5 spicca l’impegno degli orafi di Luca Pellegrini, alle prese con un vero e proprio scontro diretto. I rossoblù, 19 punti e appena fuori dalla zona calda, attendono i liguri e sperano in un rilancio definitivo. Sarebbe un successo pesantissimo anche in prospettiva, perché consentirebbe di staccare una diretta concorrente per la salvezza.
Trova posto nella nostra selezione delle cinque migliori gare anche l’incrocio del ‘Nino Ciccione’: sarà una domenica speciale per mister Buttu, attuale tecnico dei tortonesi, protagonista fino all’anno scorso con i colori nerazzurri liguri. La vittoria dell’Eccellenza e la salvezza in serie D sono traguardi che non si dimenticano, ma bisogna tornare dalla trasferta con i tre punti.
Castellazzo all'ultimo respiro. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo insieme la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.…
La prima contro la seconda della classe. Al ‘Bolzi’ va in scena un match d’altissima quota, con la formazione di Roberto Adamo che vuole confermare il proprio primato (oggi il punteggio dice 34-30). Attenzione, però, alla compagine torinese, che ha buoni valori qualitativi e che rappresenta un ostacolo difficile da superare.
SEGUI ANCHE:
top5calcio