La Gaviese aggiunge anche Federico Perfumo
L'esperto difensore arriva dalla Novese. Domenica inizia il girone di ritorno, ad Arquata c'è il Nichelino
GAVI – Dopo Palazzo e Garlando, entrambi ex Valenzana, la Gaviese di Alessandro Pagano aggiunge anche Federico Perfumo, esperto difensore reduce da una prima parte di stagione con la maglia della Novese.
Ad annunciarlo è il direttore sportivo della Gaviese, Marco Carrega, che spiega come “questi tre innesti ci diano grande fiducia in vista del girone di ritorno, che comincia domenica. Ad Arquata arriva il Nichelino, avversario tosto come tutte le torinesi. In questa pausa abbiamo lavorato piuttosto bene, il ko in amichevole contro la Capriatese non fa testo”.
Sul prosieguo della stagione, il direttore dichiara che “il girone di ritorno è sempre diverso dall’andata. Noi siamo soddisfatti di quanto fatto fin qui, la speranza sarebbe quella di chiudere sul podio, anche se penso che solo la Frugarolese possa perdere questo campionato. Dovessimo piazzarci tra le prime tre, sarebbe comunque una grande soddisfazione”.
La concorrenza, però, è qualificata. “Detto della Frugarolese, anche Cbs e Spartak sono rivali temibilissime. Noi proveremo a fare la nostra parte, a cominciare dalle prime sfide, nelle quali affronteremo quattro squadre di Torino”. Chiusura sul Pedemonte. “I lavori sono quasi terminati, la speranza è quella di tornare sul nostro campo entro la fine di febbraio”.