Cantalupo Ligure: fatale la caduta nel pozzo, ecco chi è la vittima
Cronaca
28 Luglio 2026
ore
21:50 Logo Newsguard
La tragedia

Cantalupo Ligure: fatale la caduta nel pozzo, ecco chi è la vittima

L'uomo, che non ce l'ha fatta per le ferite riportate nella caduta, lascia una figlia tredicenne

CANTALUPO LIGURE – Non ce l’ha fatta a resistere nonostante i tentativi dei medici: il 49enne Giancarlo Bruno, originario della bassa val Borbera ma da tempo domiciliato a Cantalupo Ligure, ha perso la vita nonostante il trasporto rapido dell’elisoccorso all’ospedale di Alessandria.

Una tragedia che ha scosso Cantalupo Ligure

E’ ancora tutta da verificare la dinamica dell’incidente: sembra che l’uomo si sia sporto un po’ troppo nel tentativo di prendere acqua da dentro il pozzo e sia caduto. Non si esclude anche la possibilità di un malore proprio in quel momento. I soccorritori erano riusciti ad estrarlo ancora in vita, ma le ferite erano troppo estese e sono risultate fatali.

Lascia una figlia tredicenne che in questi giorni era in vacanza dalla madre in Toscana. E una comunità che ha accolto con sgomento e dolore la notizia.

SEGUI ANCHE:

cantalupo ligure
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione