Serravalle Scrivia: sostanza pericolosa nella Scrivia, ribaltato un tir sull’A7. Ci sono 6 km di coda
Cronaca
Marzia Persi   
14 Settembre 2026
ore
15:38 Logo Newsguard
L'incidente

Serravalle Scrivia: sostanza pericolosa nella Scrivia, ribaltato un tir sull’A7. Ci sono 6 km di coda

Al momento non si sa di che sostanza si tratti. Distribuzione di acqua agli utenti fermi in coda da Isola del Cantone a Vignole Borbera

18:16 | 09.14

SERRAVALLE SCRIVIA – Continua a rimanere chiusa la Autostrada A7 dalle 14.30 di oggi pomeriggio nel tratto compreso tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione Milano a seguito di un incidente stradale. Autostrade per l’italia comunica che è in atto la distribuzione di acqua agli utenti fermi in coda. Al momento ci sono 6 km di coda da Isola del Cantone fino a Vignole Borbera.

 

 

SERRAVALLE SCRIVIA – Si è verificato un incidente sull’autostrada A7 all’altezza di Serravalle Scrivia, in direzione Milano. Un camion si è ribaltato per cause ancora in fase di accertamento, il conducente è rimasto lievemente ferito.

L’autostrada è bloccata fra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia, con obbligo di uscita a Vignole.

La Polizia stradale intervenuta sul posto fa sapere che c’è stato uno sversamento di materiale pericoloso nel torrente Scrivia, al momento, però, non è stato ancora rilevato che tipo di sostanza che era trasportata dal camion.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione