Domenica 29 Maggio 2022

novi ligure

Fai, il 2021 si chiude con un brindisi e un omaggio a Dante

Ultimo evento dell'anno per l'associazione di Novi Ligure: Davide Guerra presenta il volume "Paolo e Francesca, quelli io me li ricordo bene"

davide-guerra-novi-ligure

Davide Guerra

NOVI LIGURE — Presentazione domenica al teatro della parrocchia di Sant’Antonio per il libro di Davide Guerra “Paolo e Francesca, quelli io me li ricordo bene: echi danteschi nella canzone italiana”, edito da Puntoacapo Editrice. Il teatro di viale della Rimembranza, a Novi Ligure, ospiterà alle 17.30 l’evento organizzato dal Gruppo Fai Giovani e dalla Delegazione Fai, che chiuderà le attività novesi del Fondo Ambiente Italiano per il 2021.

Sarà anche l’occasione per “salutare” l’anno in cui si è celebrato il settecentenario della morte di Dante, consisterà nella presentazione del libro, intervallata da letture dantesche ad opera dei volontari del Gruppo Fai Giovani, e si concluderà con l’offerta di un piccolo aperitivo per tutti i partecipanti, grazie alla collaborazione del bar della parrocchia (ingresso offerta minima 3 euro).

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il video

Maltempo in provincia, grandine a Tortona

28 Maggio 2022 ore 22:52
Alessandria

Si sente male in piazza Garibaldi:
sul posto il 118

26 Maggio 2022 ore 19:28
.
Alice Nardo convocata in nazionale

Alice Nardo (prima da sinistra), con coach Massimo Lotta e Letizia Camera. Tutte e due le giocatrici sono cresciute con il dt di Alessandria Volley

Pallavolo

Alice Nardo convocata in nazionale

28 Maggio 2022 ore 14:17