Domenica 22 Maggio 2022

solidarietà

Ospedale Infantile: i doni della Croce Verde di Arquata Scrivia

Il presidente Gattone e la vicepresidente Burrone hanno consegnato un pensiero per i bambini ricoverati al "Cesare Arrigo"

arquata-scrivia-croce-verde-doni-natale-ospedale-infantile-alessandria

ALESSANDRIA — Proseguono le donazioni all’Ospedale Infantile di Alessandria in occasione del Natale, stavolta grazie alla generosità della Croce Verde di Arquata Scrivia.

A consegnare alcuni sacchi ricolmi di regali il presidente Roberto Gattone, la vicepresidente Elena Burrone e il direttore degli acquisti Pietro Sartoris: «È un piacere per noi poter consegnare questi per bimbi ricoverati, affinché possano avere un sorriso in più in questo periodo di festività. Ci teniamo in questo modo a far sentire la nostra vicinanza e a porgere gli auguri di Natale a tutti loro, alle loro famiglie e agli operatori che svolgono il loro lavoro ogni giorno con competenza e passione. Ringraziamo per i dolci Elah Dufour di Novi Ligure e per i giochi la cartoleria Malvino di Arquata».

La Nord e Museo Grigio: 4mila euro per l'Infantile

Già effettuato il bonifico. A inizio settimana la consegna di peluche a tutti i bimbi ricoverati

L’Azienda Ospedaliera di Alessandria ringrazia la Croce Verde di Arquata Scrivia per questo generoso pensiero per i piccoli pazienti del presidio pediatrico che potranno così trascorrere con un po’ più di gioia questi giorni di festa.

Il Monferrato Chapter per l'Infantile

Donati 2mila euro per un ecografo. Consegnate anche le lettere dei bimbi del Punto Di

I doni di Daniele e Patrizia per l'Infantile

La coppia di Silvano d'Orba ha coinvolto amici nella raccolta. Anche una maglia dei Grigi

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.