Giovedì 06 Ottobre 2022

novi ligure

Centrodestra, via agli incontri nei quartieri: oggi viale Cichero

La maggioranza che governa Novi Ligure è arrivata a metà mandato e organizza una serie di incontri con i cittadini

19 Febbraio 2022 ore 06:10

di Elio Defrani

novi-ligure-viale-pinan-cichero

NOVI LIGURE — A due anni e mezzo dalle elezioni che hanno segnato per la prima volta la vittoria del centrodestra a Novi Ligure, la maggioranza si appresta a compiere il giro di boa del mandato. E ora che la quarta ondata del coronavirus si sta spegnendo, i partiti della coalizione hanno deciso di organizzare una serie di incontri nei quartieri, per parlare direttamente con i cittadini.

«Vogliamo tornare a guardarci negli occhi, spiegare cosa è stato fatto e progettare insieme il futuro della nostra Novi – dicono i rappresentanti di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia – Il salvataggio del Cit e quindi del servizio di trasporto pubblico locale, l’avvio del nuovo sistema di raccolta rifiuti, il programma delle manutenzioni, i fondi Pnrr, la restituzione del teatro Marenco alla città dopo tante difficoltà. Tutto l’impegno speso e le difficoltà incontrate per sanare le gravi situazioni ereditate. Sono tantissimi i temi da affrontare con i cittadini».

«Il governo del centrodestra a Novi? Una sequenza di fallimenti»

La coalizione di centrosinistra ancora all'attacco della giunta comunale di Novi Ligure

«Con la costanza, la calma e la perseveranza vogliamo spiegare ciò che si sta facendo a differenza dei disfattisti e di una minoranza consigliare che pensa solo ai tornaconti politici e non lavora in maniera propositiva per il bene comune – dicono ancora i referenti del centrodestra – Il 2022 è iniziato con molte novità per la nostra città, vogliamo ascoltare i consigli, gli sfoghi e le osservazioni di tutti».

Gli incontri si svolgeranno il sabato o la domenica mattina. Il primo appuntamento è programmato per oggi, sabato 19 febbraio, alle 10.00, presso il salone parrocchiale di viale Pinan Cichero. Poi si proseguirà poi in tutte le altre zone della città.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

.