Giovedì 07 Luglio 2022

Arquata Scrivia

Caprarica svela i retroscena della famiglia reale inglese

Caprarica svela i retroscena della famiglia reale inglese

ARQUATA SCRIVIA — Dopo il weekend di metà maggio animato dalla fiera del libro e da numerosi incontri con autori, prosegue ad Arquata Scrivia il programma di “ViaggiAmo con i libri”, rassegna promossa dal Sistema Bibliotecario Tortonese, in collaborazione con l’associazione culturale Librialsole, ormai giunta alla terza edizione.

Questa sera, venerdì 27 maggio alle ore 21.00 al Teatro Juta di via Buozzi sarà ospite Antonio Caprarica (nella foto), noto giornalista, già inviato Rai dal Regno Unito, che presenterà al pubblico il volume “Elisabetta. Per sempre regina: la vita, il regno, i segreti” (Sperling & Kupfer). Dialogherà con lui la giornalista Irene Navaro.

Si tratta di un’indagine appassionante nella storia, nei luoghi, tra i personaggi dell’ultima grande dinastia reale alla ricerca dell’Elisabetta segreta, raccontata con dovizia di particolari e condita dall’ironia e dalla sagacia che contraddistinguono l’autore.

Non serve prenotazione (ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili) ma è necessario l’uso di mascherina Ffp2.

Antonio Caprarica è stato per quasi quindici anni popolarissimo corrispondente della Rai da Londra. La sua conoscenza profonda e appassionata della società britannica arricchisce la vasta esperienza internazionale accumulata in molti anni di reportage televisivi dall’estero.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.