Giovedì 30 Giugno 2022

pozzolo formigaro

Recital pianistico di Umberto Ruboni per i bambini ucraini

L'evento è organizzato dall'associazione NoviMusica e Cultura in collaborazione con la sezione novese dell'Unicef alla quale andrà il ricavato

umberto-ruboni

POZZOLO FORMIGARO — Appuntamento questa sera, 27 maggio, alle 21.00, al teatro “Perosi” di Pozzolo per il recital pianistico benefico a favore dei bambini dell’Ucraina. Protagonista sarà il maestro Umberto Ruboni che ha iniziato lo studio del pianoforte con la professoressa Maddalena Lolaico. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti in diversi concorsi pianistici. Tra gli altri ha vinto due volte il premio del conservatorio di Milano sia nella categoria solistica sia in quella di musica da camera ed è risultato tra i premiati del concorso pianistico di Albenga e del prestigioso Sigismund Thalberg International Piano Competition di Napoli.

L’evento è organizzato dall’associazione NoviMusica e Cultura in collaborazione con la sezione novese dell’Unicef alla quale andrà il ricavato della serata. Il concerto sarà ripreso da Radio Pnr e trasmesso sulla piattaforma streaming Vincerò. Il prossimo evento targato NoviMusica e Cultura si terrà il 5 giugno alla Basilica della Maddalena a Novi.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.