Martedì 19 Ottobre 2021

Viviana Albanese presenta il suo libro, "Mercoledì"

Viviana Albanese presenta nella sua Stazzano il suo primo romanzo, “Mercoledì”, edito da Puntoacapo, la cui storia è ambientata per la maggior parte proprio nel paese di adozione della scrittrice, originaria di Serravalle Scrivia

Viviana Albanese presenta il suo libro, "Mercoledì"
STAZZANO - Viviana Albanese presenta nella sua Stazzano il suo primo romanzo, “Mercoledì”, edito da Puntoacapo, la cui storia è ambientata per la maggior parte proprio nel paese di adozione della scrittrice, originaria di Serravalle Scrivia.

L’autrice incontrerà i lettori e parlerà del suo libro venerdì 18 novembre alle 21.00 nell’aula magna della scuola media Palmina e Alessandro Ver, in via Verdi 27.

Albanese sarà introdotta da Mauro Ferrari in questa serata organizzata dal comune di Stazzano in collaborazione con la biblioteca civica.

“Mercoledì” racconta la relazione dolceamara tra Margherita, commessa laureata di Genova trasferitasi a Stazzano, e Martin, un rappresentante del Trentino Alto Adige, due mondi opposti che si attraggono e respingono al contempo, un incontro/scontro che scombussola le loro vite.
 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'annuncio

Green Pass e lavoro: Draghi firma il nuovo Dpcm

14 Ottobre 2021 ore 18:45
l'ordinanza

Bosio, malori sospetti: «Fate bollire l'acqua»

12 Ottobre 2021 ore 19:19
.