Mercoledì 17 Agosto 2022

Getta i rifiuti dall'auto, "beccato" dal sindaco e multato

E' stato fermato dal sindaco in persona un 45enne di Tassarolo intento a buttare dalla propria auto un sacchetto di rifiuti a bordo strada. E' successo a Francavilla Bisio

20 Marzo 2019 ore 00:00

di Elio Defrani - e.defrani@ilnovese.info

Getta i rifiuti dall'auto, "beccato" dal sindaco e multato
FRANCAVILLA BISIO – È stato fermato dal sindaco in persona un 45enne intento a buttare dalla propria auto un sacchetto di rifiuti a bordo strada. È successo stamattina a Francavilla Bisio, lungo la provinciale 178, all’altezza del ponte sul Lemme. Alle 6.30 sul posto c’erano già appostati il primo cittadino Lucio Bevilacqua, il commissario della polizia urbana Francesco Pugliese e l’ispettore ambientale di Gestione Ambiente Gesualdo Russo, impegnati proprio in un servizio di controllo contro l’abbandono indiscriminato dei rifiuti.
Quando hanno visto lanciare un sacchetto di spazzatura fuori dal finestrino di una Ford Fiesta, i tre sono intervenuti e hanno bloccato il trasgressore: si tratta di G. M., un 45enne residente a Tassarolo. Per lui sono scattate sanzioni per un importo complessivo di 300 euro. Dovrà anche pagare la ripulitura dell’area.

Foto: immagine d'archivio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.