Venerdì 30 Ottobre 2020

novi ligure

Pronta la squadra di Cabella: per l'Urbanistica c'è un esterno

La giunta del neo sindaco di Novi Ligure sarà composta da tre leghisti, un esponente di Forza Italia e un tecnico esterno

novi municipio

NOVI LIGURE – Diego Accili, Roberta Bruno, Costanzo Cuccuru, Pino Dolcino, Marisa Franco: sono i cinque nomi della nuova giunta di Novi Ligure, guidata dal sindaco Gian Paolo Cabella. La squadra di governo è composta da tre leghisti (Cuccuru, Dolcino e Franco) e un esponente di Forza Italia (Accili) oltre che da un assessore esterno (Bruno, architetto alessandrino).

La distribuzione delle deleghe, per quanto ancora non ufficiale, vede alla Cultura e allo Sport Costanzo Cuccuru, al Commercio Pino Dolcino, al Personale e Sicurezza Marisa Franco, all’Urbanistica Roberta Bruno e ai Lavori pubblici Diego Accili. Rimarrà in capo al sindaco Cabella la delega al Bilancio.

L’ingresso in giunta di Cuccuru e Dolcino aprirà le porte del consiglio comunale a due aspiranti consiglieri leghisti che in prima battuta ne erano rimasti esclusi: Irene Lasagna e Cristina Sabbadin. Lo stesso vale per Francesca Chessa (Forza Italia), che subentrerà in consiglio ad Accili.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

novi ligure

Villa Minetta, va deserta l'asta: nessuno la vuole

22 Ottobre 2020 ore 08:15
La tragedia

“I Vincenti responsabili”. Il Gup: imprudente...

20 Ottobre 2020 ore 18:25
.