Lunedì 03 Agosto 2020

novi ligure

Pronta la squadra di Cabella: per l'Urbanistica c'è un esterno

La giunta del neo sindaco di Novi Ligure sarà composta da tre leghisti, un esponente di Forza Italia e un tecnico esterno

novi municipio

NOVI LIGURE – Diego Accili, Roberta Bruno, Costanzo Cuccuru, Pino Dolcino, Marisa Franco: sono i cinque nomi della nuova giunta di Novi Ligure, guidata dal sindaco Gian Paolo Cabella. La squadra di governo è composta da tre leghisti (Cuccuru, Dolcino e Franco) e un esponente di Forza Italia (Accili) oltre che da un assessore esterno (Bruno, architetto alessandrino).

La distribuzione delle deleghe, per quanto ancora non ufficiale, vede alla Cultura e allo Sport Costanzo Cuccuru, al Commercio Pino Dolcino, al Personale e Sicurezza Marisa Franco, all’Urbanistica Roberta Bruno e ai Lavori pubblici Diego Accili. Rimarrà in capo al sindaco Cabella la delega al Bilancio.

L’ingresso in giunta di Cuccuru e Dolcino aprirà le porte del consiglio comunale a due aspiranti consiglieri leghisti che in prima battuta ne erano rimasti esclusi: Irene Lasagna e Cristina Sabbadin. Lo stesso vale per Francesca Chessa (Forza Italia), che subentrerà in consiglio ad Accili.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Bufera
di vento, sradicata
la copertura di un palazzo

02 Agosto 2020 ore 00:08
Novi Ligure

Addio
a Bruno
De Rosa, decano
dei pizzaioli

02 Agosto 2020 ore 00:12
.