Lauretta racconta vita e carriera nel talk show della Juta
Il comico e imitatore sarà protagonista della prossima puntata del talk show "La valigia dell'artista"
ARQUATA SCRIVI — Sarà Claudio Lauretta, comico e imitatore, il protagonista della prossima puntata de “La valigia dell’artista”, talk show online ideato dal Teatro della Juta di Arquata Scrivia. Il programma verrà proposto questa sera, giovedì, alle 21.00, sulla pagina Facebook del teatro: insieme a Lauretta, che sceglierà tre oggetti per raccontare la sua carriera, ci saranno anche il conduttore radiofonico da 1,4 milioni di like su Tik Tok Sandro Marenco e il musicista Nicola Coppola.
La trasmissione, creata con l’intento di preservare e rinforzare la rete di rapporti con il pubblico durante l’emergenza coronavirus, è realizzata nell’ambito del progetto “Accademia della Juta – Nuove Trame Artistiche”, in collaborazione con il Comune di Arquata Scrivia e il Comune di Gavi e con il contributo della Fondazione SociAl e della Compagnia di San Paolo.
Non mancherà l’intervento di ospiti provenienti dalla community del Teatro della Juta, che, attraverso contenuti ideati e scritti da loro, intratterranno l’ospite di puntata.