Novi, Venerdì di luglio al via con la mitica focaccia di Recco
NOVI LIGURE — Sarà un piatto amatissimo ad aprire l’edizione 2023 dei Venerdì di Luglio a Novi Ligure, uno degli…
NOVI LIGURE — I Venerdì di Luglio la scorsa settimana sono partiti “col botto” e la serata di oggi a Novi Ligure si preannuncia altrettanto ricca di intrattenimenti. Ospite d’eccezione sarà il biker Vittorio Brumotti, inviato speciale del tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”. Brumotti arriverà a Novi con i suoi collaboratori per dare spettacolo e ammaliare il pubblico con le acrobazie sulle due ruote. La postazione principale dello show sarà piazza Dellepiane che verrà allestita per accogliere lo spettacolo. Poi, nelle altre vie e piazze del centro storico, si esibiranno gli altri bikers dello staff Brumotti.
Non mancheranno anche gli intrattenimenti musicali così tanto apprezzati la scorsa settimana. Fabrizio Stasi e Lucia Ferrando, rispettivamente presidente e vicepresidente del consorzio “Cuore di Novi”, promotore della manifestazione estiva, sono soddisfatti della prima serata «C’era davvero tanta gente sia in piazza Dellepiane per la focaccia al formaggio di Recco sia nelle altre vie del centro storico, ora ci concentriamo sul secondo appuntamento». I Venerdì di Luglio sono anche l’occasione per fare shopping senza guardare l’orologio: i negozi infatti rimarranno aperti fino a mezzanotte.
Il 21 luglio, poi, il centro storico di Novi si trasformerà in un mega tendone del circo a cielo aperto. Il penultimo appuntamento con i Venerdì di Luglio, infatti, avrà come protagonista il Circo Togni, una delle storiche famiglie circensi italiane, con mille attrazioni per grandi e piccini.
Novi, Venerdì di luglio al via con la mitica focaccia di Recco
NOVI LIGURE — Sarà un piatto amatissimo ad aprire l’edizione 2023 dei Venerdì di Luglio a Novi Ligure, uno degli…