Partito Democratico, a Novi c’è la festa del tesseramento
Il Partito Democratico di Novi Ligure invita militanti, simpatizzanti e cittadini alla Festa del Tesseramento
NOVI LIGURE — Il Partito Democratico di Novi Ligure invita militanti, simpatizzanti e cittadini alla Festa del Tesseramento, «un momento di incontro e partecipazione per rafforzare la nostra comunità democratica».
L’evento si terrà sabato 9 novembre. Durante tutta la giornata sarà presente un gazebo in centro città, dove sarà possibile gustare canestrelli e vin brulé in un’atmosfera di convivialità e dialogo. Per tutto il giorno sarà aperta anche la sede di largo Valentina, dove alle 18.00 si terrà un brindisi collettivo.
Festa del tesseramento
In un momento storico segnato da importanti sfide, il Pd novese, guidato dal segretario cittadino Daniele Mascia, «rinnova il suo impegno per costruire un’alternativa concreta e progressista, promuovendo una politica vicina alle esigenze dei cittadini e attenta alle fasce più deboli della popolazione».
La giornata sarà anche un’occasione per rinnovare o sottoscrivere la tessera del Partito Democratico. Per chi non potesse partecipare all’evento, il tesseramento è possibile ogni giovedì mattina presso la sede del partito o contattando il segretario Mascia (tel. 351 914 9082).
Daniele Mascia